Riattivazione del centro antiviolenza presso la sala consiliare comunale in via Pozzo, attivo ogni giovedi’ dalle ore 9.00 alle 12.00

Dettagli della notizia

Sportello antiviolenza IRIS riattivato! Giovedì dalle 9:00 alle 12:00 in Via Pozzo. Info: Ufficio Politiche Sociali o Sig. Torre.

Data:

22 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Si comunica che è stato riattivato dal Piano Sociale S/9 presso il nostro Comune il servizio dell’antenna territoriale del Centro Antiviolenza IRIS.

Il Servizio sarà gestito per i prossimi mesi dalla Cooperativa Sociale “Il Quadrifoglio”. Lo sportello è aperto ogni Giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00 presso la sede della Sala Consiliare nell’edificio comunale della Sala Polivalente/Palestra Comunale in Via Pozzo.

Il Responsabile e referente per l’Amministrazione Comunale del CAV di Caselle in Pittari è il Vice Sindaco Gerardo Gallo.

Per ogni altro dettaglio e informazione in merito ci si può rivolgere all’Ufficio Comunale Sett. Amm.vo / POLITICHE SOCIALI e/o al Delegato Comunale per le Politiche Sociali Sig. Torre Domenico.

Brochure Iris
Data pubblicazione