Avviso alla cittadinanza: conservazione del nuovo catasto terreni – pubblicazione dei manifesti per le verifiche quinquennali gratuite per l’anno 2024

Dettagli della notizia

Nota dell'Agenzia Entrate Salerno

Data:

19 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con nota dell'Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Salerno Ufficio Provinciale Territorio, è stata trasmessa copia del manifesto informativo ai fini della sua pubblicazione, che resterà in vigore fino al 31 gennaio 2024.
I possessori dei terreni agricoli, ai sensi del DPR n.917/1986, possono richiedere la variazione del reddito dominicale per sostituzione della qualità di coltura o per diminuzione della capacità produttiva ascrivibile a specifiche cause. Per fruire della verifica quinquennale gratuita gli interessati devono presentare, entro il 31 gennaio 2024, la denuncia dei cambiamenti all’Agenzia delle Entrate - Ufficio provinciale Territorio di Salerno, utilizzando gli stampati disponibili presso gli Uffici provinciali Territorio o sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Le denunce di variazione colturale, in alternativa, possono essere presentate, anche utilizzando la procedura informatica DOCTE scaricabile dallo sito intranet dell’Agenzia delle Entrate. Conservazione del Nuovo Catasto dei Terreni –– Artt. 118 e 119 del Regolamento 8 dicembre 1938, n. 2153 – Pubblicazione dei Manifesti per le verificazioni quinquennali gratuite per l’anno 2024.
Per ogni ulteriore dettaglio si rimanda all'ALLEGATO MANIFESTO.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2024, 14:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri