Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

notizie 06 Mar 2024

Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore.

A Caselle in Pittari l'8-9-10 marzo torna l'iniziativa "Bentornata Gardensia" di AISM per la ricerca sulla sclerosi multipla.

notizie 06 Mar 2024

Convocazione del Consiglio Comunale per giorno 12 Marzo 2024, ore 18.30

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno Martedì 12 Marzo p.v. alle ore 18.30, che avrà luogo nella sala consiliare, ubicata all'interno della struttura polivalente comunale in Località Pozzo.

avvisi 27 Feb 2024

Avviso alla cittadinanza

Interruzione del servizio idrico nel centro storico e zone limitrofe per il giorno 28 febbraio 2024. Ordinanza sindacale di chiusura dell’istituto scolastico in via pozzo.

Ufficio Staff del Sindaco

L'ufficio staff del sindaco del comune di Caselle in Pittari supporta il Sindaco nelle sue funzioni di indirizzo e controllo: cura agenda, relazioni esterne, comunicazione, segreteria e supporto strategico.

Ufficio Elettorale

L'Ufficio Elettorale del Comune di Caselle in Pittari è responsabile dell'organizzazione e della supervisione delle operazioni elettorali all'interno del territorio comunale.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Luoghi

Municipio di Caselle in Pittari

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.