Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

notizie 06 Mar 2024

Convocazione del Consiglio Comunale per giorno 12 Marzo 2024, ore 18.30

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno Martedì 12 Marzo p.v. alle ore 18.30, che avrà luogo nella sala consiliare, ubicata all'interno della struttura polivalente comunale in Località Pozzo.

avvisi 27 Feb 2024

Avviso alla cittadinanza

Interruzione del servizio idrico nel centro storico e zone limitrofe per il giorno 28 febbraio 2024. Ordinanza sindacale di chiusura dell’istituto scolastico in via pozzo.

notizie 22 Feb 2024

Riattivazione dello sportello sociale di assistenza al cittadino

Aperto ogni giovedi’ dalle ore 14.00 alle 19.00 presso la sede del comune.

Ufficio Staff del Sindaco

L'ufficio staff del sindaco del comune di Caselle in Pittari supporta il Sindaco nelle sue funzioni di indirizzo e controllo: cura agenda, relazioni esterne, comunicazione, segreteria e supporto strategico.

Segretario comunale

L'Ufficio Segretario Comunale è un'unità amministrativa di rilievo all'interno dell'amministrazione comunale di Caselle in Pittari. Il Segretario Comunale è una figura di alta responsabilità ed è a capo dell'ufficio.

Ufficio Albo pretorio online

L'Ufficio Albo Pretorio Online è responsabile della pubblicazione e della gestione degli atti ufficiali, delle deliberazioni, delle ordinanze e delle comunicazioni del Comune attraverso la piattaforma dell'Albo Pretorio Online.

Luoghi

Municipio di Caselle in Pittari

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.