Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

notizie 01 Lug 2024

Convocazione del consiglio comunale

Convocazione del consiglio comunale per il giorno 1 luglio 2024 ore 19.00, presso la Sala Consiliare Comunale in Via Pozzo.

comunicati 21 Giu 2024

Convocazione del Consiglio Comunale per il Giorno 23 giugno 2024 alle ore 18.00

Convalida Consiglieri Eletti e Giuramento del Sindaco

avvisi 01 Mag 2024

Avviso di apertura straordinaria degli uffici comunali

Al di fuori del normale orario, per adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale

Ufficio Staff del Sindaco

L'ufficio staff del sindaco del comune di Caselle in Pittari supporta il Sindaco nelle sue funzioni di indirizzo e controllo: cura agenda, relazioni esterne, comunicazione, segreteria e supporto strategico.

Segretario comunale

L'Ufficio Segretario Comunale è un'unità amministrativa di rilievo all'interno dell'amministrazione comunale di Caselle in Pittari. Il Segretario Comunale è una figura di alta responsabilità ed è a capo dell'ufficio.

Ufficio Albo pretorio online

L'Ufficio Albo Pretorio Online è responsabile della pubblicazione e della gestione degli atti ufficiali, delle deliberazioni, delle ordinanze e delle comunicazioni del Comune attraverso la piattaforma dell'Albo Pretorio Online.

Luoghi

Municipio di Caselle in Pittari

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.